Scritto da: Catherine Wolinski
A partire Domenica 15 gennaio, il produttore svizzero di orologi di lusso Zenit ha presentato i suoi nuovi modelli per il 2012. La presentazione, che ha continuato per tutta la settimana fino al 20 gennaio, si è tenuto presso il Kempinski Hotel a Ginevra, Svizzera. Il marchio attratto stampa e ai commercianti di tutto il mondo per annunciare nuovi modelli dell'anno per la Collezione El Primero.
I nuovi pezzi presentati sono stati i Chronomaster Apri Grande Date Moon e Sunphases, e la Chronomaster 1969. Entrambi i pezzi sono figli di El Primero originale, uscito nel 1969, che ha raggiunto la fama come uno dei primi movimenti cronografo automatico. L'orologio è stato introdotto con una frequenza di 36.000 alternanze all'ora, una precisione superiore a quello dei tipici 28.000 alternanze all'ora, e perpetuata la reputazione del marchio di qualità e precisione.
La stella dello spettacolo è stata la Chronomaster 1969, che rappresenta il patrimonio del marchio insieme al suo futuro. Il nuovo cronografo ha i colori originali del primo El Primero nel suo genere, che unisce per la prima volta con l'apertura quadrante più recente che rivela il "cuore pulsante" del movimento dell'orologio, la firma del marchio Zenith.
Una vetrina per la cronografi è stata una decisione appropriata per la presentazione di quest'anno, come Zenith è uno dei pochi produttori rimasti svizzeri che producono i propri movimenti in-house. Noti per la loro durata e precisione, i cronografi di Zenith sono veramente alcune delle più orologi senza tempo del suo genere.
Alcuni ospiti illustri della conferenza inclusa Pascal Zuberbühler, un giocatore di calcio svizzero in pensione, e il colonnello John Blashford-Snell, un ambasciatore Zenith precedente conosciuto come un pioniere per la reputazione del marchio e riverenza.
Celebrazioni della settimana comprendeva anche una parte di formaggio al negozio Zenith a Ginevra il Mercoledì, 18 gennaio. Un ambiente tradizionale svizzero è stato raggiunto un assortimento di vini, formaggi e salumi sono stati serviti agli ospiti tutto il giorno. Tutto sommato, Zenith è riuscito a commemorare se stesso come ha segnato l'inizio di un nuovo anno di realizzazione del marchio, e ha ricordato il pubblico della sua presenza leggendaria nel settore degli orologi di lusso.
vedere di piu watches replicas e Hermes Classic orologi
Nessun commento:
Posta un commento