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lunedì 24 giugno 2013

una industria fragranza per 5 un numero magico,

Numero Chanel n.5 del profumo, una fragranza per l'industria 5 un numero magico, che rappresenta una bella leggenda.
"5" è Chanel numero fortunato, quando l'industria dei profumi di Parigi ha sviluppato il nome del naso ErnestBeaux diversi campioni di profumo, profumo Chanel nel numero di campioni, selezionare il primo 5 profumo, e il rilascio di Chanel No.5 giorno profumo, poco prima del 25 maggio, e Chanel ha fatto stile Gara 5 si terrà in contemporanea.
Nel 1953, Chanel No.5 è diventato il primo profumo di utilizzare la pubblicità televisiva. Chanel No.5 è la prima bottiglia di profumo, lanciato nel 1921, Chanel No. 5 è la prima sintesi di sezione bottiglia di profumo floreale, ispirato al bouquet, che unisce lusso ed eleganza, e spettacolo delle donne coraggio e audacia, rompere completamente la tradizione del profumo, al momento.
Chanel sostenendo semplice bellezza, e spera di progettare un semplice e non di fantasia la nascita del primo profumo per confezionamento - con le linee pulite della bottiglia di profumo di forma rettangolare, Chanel No.5 parole presentate in nero su sfondo bianco. Marilyn Monroe da il famoso pigiama quel pezzo dalla nascita-Chanel No.5, profumo Chanel è sempre stata profondamente radicata in un'immagine elegante. 1956, e divenne il Metropolitan Museum di New York della Collezione d'arte.
Ancora oggi, Chanel No.5 sta ancora emergendo come le vendite mondiali del titolo nazionale.
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