Heuer ha reso secondo cronometri divisi in volta il differenziale tra i due corridori, due cavalli o due macchine, timer flyback per controllare i tempi sul giro, e anche un orologio di scacchi terrà traccia dei tempi di mosse dei giocatori.
Le sfide della Yacht Timing
Heuer ha sviluppato orologi speciali per molti tipi di competizioni, ma regate (regate) ha presentato alcune sfide uniche. Innanzitutto, mentre calcolando la gara è importante, il conto alla rovescia per l'inizio della corsa può essere ancora più importante. I concorrenti hanno un tempo stabilito prima dell'inizio della gara (di solito 10 minuti), per tracciare il loro corso / sviluppare il loro approccio alla linea di partenza, e la barca che arriva alla linea di partenza nella posizione migliore sarà a un vantaggio significativo nella gara stessa.
Rimbalzare sulle onde, con il sole e spruzzare ostruire la vista, la leggibilità sarà fondamentale. Più grande di solito è meglio, soprattutto per il capitano leggere il conto alla rovescia per la partenza della gara. Nei minuti prima dell'inizio della gara, il ponte sarà un luogo occupato, quindi la semplicità nella progettazione e funzioni dell'orologio sarà anche fondamentale. Naturalmente, non dimentichiamo che il timer yacht ideale deve essere impermeabile e resistente agli urti.
Questo sondaggio
In questo intervento, si esaminerà i timer yacht che Heuer offerto nel corso degli anni dal 1959 al 1984. Invece di esaminare gli orologi stessi, passeremo in rassegna gli orologi che Heuer ha presentato nei suoi cataloghi e opuscoli. Si precisa che Heuer ha fatto alcuni timer yacht che non è mai apparso nei suoi cataloghi. Ancora, una revisione dei cataloghi offre una buona panoramica della storia di questi orologi.
Del 1959.
La nostra revisione dei timer regata Heuer inizia nel 1959, con un catalogo che mostra solo due cronometri. Il cronometro Riferimento 33,712 conto alla rovescia 5 minuti su un registro centrale minuto, con un secondo conto alla rovescia di 60 sulla pista esterna. Il riferimento 3912 cronometro adotta un approccio diverso, contando 10 minuti su un piccolo registratore nella parte superiore del quadrante e il conteggio alla rovescia 60 secondi sulla pista esterna. Il Ref 33,712 ha un cerchio per un cordino; il Rif 3912 attribuisce a un polso cinghia. [Clicca qui per vedere questo catalogo del 1959.]

Nessun commento:
Posta un commento