

Bremont ha avuto un bel paio di nuovi pezzi caldi a Baselworld 2015, e mentre noi abbiamo già mostrato i nuovi modelli in titanio GMT Boeing, ho voluto condividere quello che penso è una sorta di sonno ha colpito tra le loro nuove uscite, la Bremont ALT1-ZT . La ZT è un aggiornamento della ALT1-Z, un cronografo ispirato aviazione che faceva parte della linea originale di Bremont up nel 2007. Mentre la Bremont ALT1-ZT non addirittura sostituire la Z, esso offre un giro del tutto diverso che riflette lingua di disegno corrente di Bremont e confeziona una presenza polso davvero piacevole.
La linea originale ALT1-Z fino ha visto molti colori quadrante differenti, ma tutti hanno derivava da un look militare incrociato con elementi di un grappolo di indicatore di trasporto aereo (vedi la scissione nero / secondi bianchi registrano alle nove, lo scopo di apparire come un indicatore di orizzonte) . Il disegno originale è senza dubbio parte del DNA primi di Bremont, ma molti degli elementi del progetto sono stati osservati solo nel campo ALT1-Z. Dopo l'introduzione del alquanto più abbottonato-down ALT1-WT Worldtimer, ed il successo del ALT1-C / PW, un'iterazione più riservato del nucleo GMT cronografo Bremont è facilmente comprensibile.


A parte il design, la Bremont ALT1-ZT offre le stesse funzionalità multi-ruolo del ALT1-Z. Si ottiene un cronografo 12 ore, mano GMT indipendente con Roto-Click regolabile lunetta 24 ore al giorno e una data a tre, il tutto gestito da Bremont BE-54AE, che è la loro espressione di un ETA 7750 con un modulo GMT. Questa piattaforma offre una quantità enorme di funzionalità e, con la regolazione lunetta 24 ore al giorno, si può anche tenere traccia di un terzo fuso orario in caso di necessità dovrebbe sorgere.

Nessun commento:
Posta un commento