Un movimento in orologeria è il meccanismo che misura il passare del tempo e visualizza l'ora corrente (e, eventualmente, altre informazioni compresa la data, mese e giorno). I movimenti possono essere interamente meccanico, completamente elettronico (potenzialmente, senza parti in movimento), o una miscela dei due. La maggior parte degli orologi per il primo

L'orologio è uno dei più antichi invenzioni umane, soddisfare la necessità di misurare costantemente intervalli di tempo più breve rispetto alle unità naturali, il giorno, il mese lunare, e anno. I dispositivi che operano in diversi tipi di processi fisici sono stati usati per migliaia di anni, che si conclude in orologi di oggi.
L'invenzione dell'orologio meccanico nel 13 ° secolo avviato un cambiamento dei metodi di temporizzazione processo continuo, il movimento dell'ombra dello gnomone in un flusso meridiana o liquido in un orologio di acqua, i processi ripetitivi oscillatori, come l'oscillazione di un pendolo o la vibrazione di un cristallo di quarzo, erano meno precise. Tutti gli orologi moderni usano oscillazione.
Sebbene metodi variano, tutti gli orologi meccanici oscillanti digitali e atomici, funzionano in modo simile e possono essere divisi in parti analoghe. Essi consistono di un oggetto che ripete il movimento ripetutamente, un oscillatore, un intervallo di tempo costante tra ciascuna ripetizione precisione.
Attaccato al l' oscillatore un dispositivo di controllo, che supporta il movimento dell'oscillatore sostituendo l'energia persa per attrito, e converte le oscillazioni in una serie di impulsi. Gli impulsi vengono poi aggiunti a una stringa di qualche tipo di contatori per esprimere il tempo in unità di misura adeguata, solitamente secondi, minuti, ore, etc. Infine una sorta di indicatore visualizza il risultato in una forma leggibile. si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi
Nessun commento:
Posta un commento