Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 20 luglio 2017

Orion 1 Blue Review



Orion 1 è il primo orologio da orologeria indipendente Nick Harris, che ha una lunga storia nella comunità di moda Seiko. Nick è un grande ragazzo che si preoccupa veramente dell'orologeria e del design. Non è una piccola parte del fascino di Orion come marchio.

Specifiche

L'Orione non è una fessura, in modo particolare. Esso ha
  • Movimento Seiko NH35 (uguale a Seiko 4R36)
  • 100m WR
  • Zaffiro a spessore unico, con rivestimento AR posteriore
  • Diametro 38mm
  • Larghezza del tondino da 20mm, sporgenza da 49mm a lug
  • Perni forati
Riscatta per US $ 450.
Quando ho ordinato il Blue Orion 1, avevo in mente che sarebbe qualcosa in vena (anche se naturalmente non nel pallone) di un Explorer 1: sportivo, ma abbastanza sottovalutato da passare come orologio da sposa. Nel metallo, tuttavia, non è il minimo meno sottovalutato, e sicuramente non è stato l'amore a prima vista per me.

L'Orion 1 ha un design unico; Sarai duramente preso a scegliere qualsiasi ispirazione specifica. Avevo obsessivamente guardato le foto prima (e dopo) ordinandolo, quindi ero pronto per lo spessore (13mm), le longhe (49mm) e la corona enorme (9mm). Qualcosa che le foto non trasmettono completamente però è il cristallo.
A differenza della maggior parte degli orologi, lo zaffiro a doppio singolo e cupo è una parte enorme del design visivo, sia con la sua dimensione, con la distorsione e con il modo pazzo che interagisce con il suo rivestimento antirelevettivo. Il quadrante (che è nero opaco) può apparire dal nero profondo al blu luminoso, a seconda della luce.

A un angolo abbastanza ripido, il quadrante è completamente distorto, e nella luce sbagliata (soprattutto sorgenti luminose a più punti) i riflessi sulla superficie del cristallo, l'AR sul retro e le mani possono rendere difficile la lettura .
Dopo un paio di settimane sembro adattato al cristallo e sono caduto completamente per l'orologio nel suo complesso. Il design come un pacchetto funziona molto, molto bene. Piuttosto che la natura sottile di un Explorer 1, ha più la personalità di un Omega Aqua Terra.

Nemisis

La concorrenza più evidente per l'Orion 1 è il Seiko SARB033 - quadrante nero, 100m WR, cristallo zaffiro, 38mm. La SARB è rinomata per essere un valore incredibile al suo prezzo (vendita al dettaglio è di $ 450, ma si può facilmente trovare per $ 350).

La SARB è essenzialmente quella orologeria sportiva sottovalutata che pensavo fosse Orion. È visivamente il 90% vestito da guardare, in un caso che è impeccabilmente finito ma ancora duro. La SARB vince anche la battaglia di movimento: il suo 6R15 è un passo sopra l'NH35 di Orion.
In termini di finitura, l'Orion è almeno buono come la SARB, sebbene non sia così complessa. Dove la SARB ha strati strati con texture variabili, l'Orion lo mantiene semplice con lati lucidati e superfici spazzolate. Ma l'esecuzione delle superfici è eccellente, e la transizione tra spazzolato e lucidato è impeccabile.

Anche la parte posteriore del caso è finita bene, passando dai lati lucidati indietro a spazzolato. Questa attenzione al dettaglio è presente anche nel quadrante e nelle mani.

Soprattutto sul braccialetto, è difficile battere la SARB come il consumatore più completo. L'ho indossata durante la mia corsa al mattino per lavorare, bagnata su di esso, poi indossata una camicia da business, e mi sentivo sempre a casa.

In ogni dimensione, la SARB è almeno buona come l'Orione. Tranne l'unicità. Amo l'aspetto della SARB, ma è un design molto sicuro, immediatamente riconoscibile come Seiko. L'Orion non sembra altro che ho incontrato. Sia che vale 100 dollari, sia rifiutare la versatilità della SARB. Ho appena venduto la mia SARB, che ti dice dove sono.

pecche

Adesso che mi sono adattato al design, sono solo alcuni spaventi che ho con l'Orion. In primo luogo, la lume è inutile. Il quadrante è benissimo (a malapena), ma le mani sono illeggibili anche quando sono completamente cariche.
Il cinturino in pelle OEM è anche non è grande. Mi piace che Nick ha fatto uno sforzo per creare una cinghia di cuoio che si adatta esattamente alla forma del caso, ma quel look non funziona per me. Non è una cattiva qualità, ma non straordinaria. Penso che avrebbe fatto meglio offrire un'opzione solo a testa, un'opzione NATO, o passare a qualsiasi vecchio cinturino in pelle tradizionale.

Aggiornare

Dopo aver bagnato la lumaca e la cinghia, ho provato ancora oggi. La lume sulle mani è visibile quando è completamente carica, ma solo quando è completamente carica, e non a lungo. Ho dimenticato di menzionare che le mani alta polacco significano che se c'è una luce minima nella stanza, di solito ricevi abbastanza di una riflessione per raccontare il tempo.
La cinghia è meglio di quanto mi ricordo, in parte penso perché ho passato un po 'di tempo per ammorbidirlo in modo che abbracci meglio il mio polso. Non è ancora il mio aspetto preferito, ma come il resto del disegno, più lo guardo, più mi piace.

Pensieri finali

L'esecuzione di Nick di Orion è veramente straordinaria per un microbrand a questo prezzo. Ecco un racconto di una foto a fianco che ho preso con il mio Aquis - puoi leggere chiaramente il testo della corona di Oris nello specchio riflettente della lunetta di Orion:

Questa qualità si estende a tutti gli aspetti dell'orologio. Tutto è stato considerato ed eseguito il più possibile.
Nonostante le grosse coppie relative al caso, si porta bene, e la curva delle linguette aiuta l'intero orologio a sedersi nel polso. La corona enorme si sente meravigliosa da usare, e non ho mai avuto un problema con esso che mi strappa in mano.

È un disegno coesivo e singolare che cresce su di te più lo indossa. In essenza, sembra che Nick abbia veramente curato di questo orologio. Sono contento di averlo posseduto.
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT

lunedì 10 luglio 2017

Patek Philippe 5270G Cronografo con Calendario Perpetuo


Dal novembre 2009 alla fine del 2010, Patek Philippe è impegnata nel lancio di una gamma completa di nuovi cronografi. Ne è prova la nuova referenza 5270G . Questo segnatempo unisce per la prima volta un calendario perpetuo al classico movimento cronografico presentato nel 2009.
Save
Patek Philippe 5270G Cronografo con Calendario Perpetuo
Il quadrante della referenza 5270 per la sua disposizione ricorda gli esemplari più celebri di questo tipo di orologi: giorno e mese in una doppia finestrella a ore 12, calendario a lancetta a ore 6 con integrata affissione delle fasi lunari, piccoli secondi a ore 9 e Contatore di 30 minuti a ore 3; Il volto classico del cronografo di un calendario perpetuo di Patek Philippe da 70 anni.
CH 29-535 PS Q (Q per Quantième perpetuo - Calendario perpetuo), e si distingue per la sua perfetta unione di tradizione e innovazione. Il sistema di innesto funziona in modo assolutamente classico attraverso la ruota conduttrice del cronografo, la ruota di innesto e la ruota del cronografo. Tuttavia, invece del solito profilo triangolare, i denti di queste tre ruote presentano nuovi profili brevettati che riducono l'usura, aumentano il rendimento e evitano ogni contatto punta contro punta. La regolazione della penetrazione degli ingranaggi non viene effettuata, come di consueto, per mezzo di un eccentrico, ma grazie a un grande «eccentrico cappello» posizionato sopra la ruota a colonne che definisce l'estrema posizione del becco della colonna di innesto - che comporta una Regolazione più precisa. Altri miglioramenti sono rappresentati dai martelli di rimessa a zero autoregolati che ruotano "tra rubini", il sistema di sincronizzazione diretta tra il braccio di bloccaggio e il blocco di levetta e il camma del contatore del percorso forato che permette di ammortizzare gli urti al momento della rimessa Uno zero.
Save
Patek Philippe 5270G - pulsanti cronografo
È naturale che per il 70 ° anniversario del suo primo cronografo da polso per calendario perpetuo, Patek Philippe presenta un segnatempo per ricordare i suoi illustri predecessori. Quest'aria di famiglia si riconosce dalla doppia finestrella del giorno e del mese a ore 12, come pure dal quadrante ausiliario del calendario a lancetta con l'affissione integrata delle fasi lunari a ore 6. La sua precisione è tale che occorrono 122 anni per Avere uno scarto di un solo giorno rispetto al ciclo lunare effettivo.
I piccoli secondi, a sinistra, e il contatore istantaneo di 30 minuti, a destra, sono posizionati leggermente più in basso rispetto al centro del quadrante - una caratteristica del nuovo calibro cronografico maison. Le lancette ore / minuti in oro ossidato nero riprendono lo stile «feuille» della referenza 1518 del 1941; La lancetta centrale del cronografo si distingue invece per il suo stile «flèche» con contrappeso. Gli indici applicati delle ore in stile "bâton" in oro ossidato nero sono circondati da una minima scala a binario e dalla scala cronografica. Componente indispensabile dei calendari perpetui moderni, due piccole finestrelle rotonde forniscono l'indicazione giorno / notte tra le 7 e le 8 e il ciclo degli anni bisestili tra le 4 e le 5. Il quadrante opalino argenté con una diametro di 32,4 mm presenta Queste undici indicazioni con leggibilità e equilibrio perfetti. Il quadrante opalino argentèe - alla fine - mostra ben 11 indicazioni.
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi