Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Patek Philippe 5270G Cronografo con Calendario Perpetuo


Dal novembre 2009 alla fine del 2010, Patek Philippe è impegnata nel lancio di una gamma completa di nuovi cronografi. Ne è prova la nuova referenza 5270G . Questo segnatempo unisce per la prima volta un calendario perpetuo al classico movimento cronografico presentato nel 2009.
Save
Patek Philippe 5270G Cronografo con Calendario Perpetuo
Il quadrante della referenza 5270 per la sua disposizione ricorda gli esemplari più celebri di questo tipo di orologi: giorno e mese in una doppia finestrella a ore 12, calendario a lancetta a ore 6 con integrata affissione delle fasi lunari, piccoli secondi a ore 9 e Contatore di 30 minuti a ore 3; Il volto classico del cronografo di un calendario perpetuo di Patek Philippe da 70 anni.
CH 29-535 PS Q (Q per Quantième perpetuo - Calendario perpetuo), e si distingue per la sua perfetta unione di tradizione e innovazione. Il sistema di innesto funziona in modo assolutamente classico attraverso la ruota conduttrice del cronografo, la ruota di innesto e la ruota del cronografo. Tuttavia, invece del solito profilo triangolare, i denti di queste tre ruote presentano nuovi profili brevettati che riducono l'usura, aumentano il rendimento e evitano ogni contatto punta contro punta. La regolazione della penetrazione degli ingranaggi non viene effettuata, come di consueto, per mezzo di un eccentrico, ma grazie a un grande «eccentrico cappello» posizionato sopra la ruota a colonne che definisce l'estrema posizione del becco della colonna di innesto - che comporta una Regolazione più precisa. Altri miglioramenti sono rappresentati dai martelli di rimessa a zero autoregolati che ruotano "tra rubini", il sistema di sincronizzazione diretta tra il braccio di bloccaggio e il blocco di levetta e il camma del contatore del percorso forato che permette di ammortizzare gli urti al momento della rimessa Uno zero.
Save
Patek Philippe 5270G - pulsanti cronografo
È naturale che per il 70 ° anniversario del suo primo cronografo da polso per calendario perpetuo, Patek Philippe presenta un segnatempo per ricordare i suoi illustri predecessori. Quest'aria di famiglia si riconosce dalla doppia finestrella del giorno e del mese a ore 12, come pure dal quadrante ausiliario del calendario a lancetta con l'affissione integrata delle fasi lunari a ore 6. La sua precisione è tale che occorrono 122 anni per Avere uno scarto di un solo giorno rispetto al ciclo lunare effettivo.
I piccoli secondi, a sinistra, e il contatore istantaneo di 30 minuti, a destra, sono posizionati leggermente più in basso rispetto al centro del quadrante - una caratteristica del nuovo calibro cronografico maison. Le lancette ore / minuti in oro ossidato nero riprendono lo stile «feuille» della referenza 1518 del 1941; La lancetta centrale del cronografo si distingue invece per il suo stile «flèche» con contrappeso. Gli indici applicati delle ore in stile "bâton" in oro ossidato nero sono circondati da una minima scala a binario e dalla scala cronografica. Componente indispensabile dei calendari perpetui moderni, due piccole finestrelle rotonde forniscono l'indicazione giorno / notte tra le 7 e le 8 e il ciclo degli anni bisestili tra le 4 e le 5. Il quadrante opalino argenté con una diametro di 32,4 mm presenta Queste undici indicazioni con leggibilità e equilibrio perfetti. Il quadrante opalino argentèe - alla fine - mostra ben 11 indicazioni.
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi

Nessun commento:

Posta un commento